Vi aiutiamo a vendere e comprare casa

da oltre 25 anni!

La Newinterhouse è un’agenzia immobiliare con più di 25 anni d’attività nel territorio del maniaghese e della Pedemontana. La trasparenza, la serietà, la cortesia della sua fondatrice, ancora compianta, hanno fatto sì che diventasse un punto di riferimento importante per tutta la comunità. Dopo la prematura scomparsa, avvenuta nel 2015, della titolare Giusy Rizzeri, vera pioniera della professione, alla guida dell’attività è subentrato il fratello, Dr. Gabriele Rizzeri, già titolare di agenzia finanziaria a Trieste, con esperienze dirette di area manager e direzione del personale, diventando poi anche agente immobiliare.

Le diverse competenze ed esperienze maturate, nel solco dell’eredità pesante ricevuta e l’incontro con la Dr.ssa Cristina Cojocaru, all’epoca laureanda ed agente immobiliare, ha iniziato a far fiorire un dibattito ed un approfondimento circa il gap esistente tra le richieste del cliente ed il servizio reso dall’agente immobiliare. Tutto ciò ha portato alla nascita della nuova NewInterhouse, un’azienda giovane, multilingue, tecnologicamente all’avanguardia.

La NewInterhouse si presenta nel mercato come un’azienda nuova e con contenuti nuovi rispetto ai propri competitors, offrendo un servizio assolutamente di qualità in tutte le fasi della compravendita. La soddisfazione del cliente è la nostra più grande motivazione al miglioramento continuo!

Non hai trovato quello che stavi cercando, non ti proccupare!

Scrivici quello che ti serve e noi di New Interhouse ti aiuteremo a trovarla! È semplice: compila il form con tutte le specifiche che desideri, e tramite mail o sms sarai avvisato non appena troveremo una soluzione adatta alle tue necessità estetiche, spaziali ed economiche

Un nominativo è richiesto es: Mario Rossi
È necessario fornire un'email valida es: mario@rossi.it
Un numero di telefono è richiesto es: 340-123456
La tipologia è un campo richiesto
AutorizzInviando il modulo autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D. LGS. 196/96 del 30/06/2003
I dati verranno trattati ai sensi di legge per le finalità esclusive del servizio e non saranno ceduti a terze parti